Successori Lelli s.r.l.- Via G.B. Tiepolo 6 - 00196 Roma -

Tel: +39 06 3614000 - email: lelli1924@gmail.com

P.I.00913861001

 

DIRITTO DI RECESSO

Tessuti, rivestimenti murali e carte da parati vendute a metro, sono articoli tagliati e fatti esclusivamente per Voi NON POSSONO ESSERE RESI. Controllate attentamente che quanto ordinato corrisponda esattamente a quello che desideravate. 

Le carte da parati, tappeti,  divani ed arredi "di serie",  possono essere resi entro 14 gg dal ricevimento senza la necessità di specificarne il motivo. L'imballo deve essere integro o in perfette condizioni. Vi sarà riaccreditato l'importo pagato da cui sarà solo detratto il costo del trasporto, non appena riceveremo la merce presso i nostri magazzini e ne avremo verificato la perfetta integrità. IMPORTANTE i tessuti devono essere controllati prima di essere tagliati e confezionati, perchè in quel caso, anche in presenza di difetti, non potranno essere resi.

I tessuti vengono attentamente controllati prima della partenza dai magazzini, ma alle volte può succedere che qualche "falla" (imperfezioni di lavorazione) sfugga al controllo, pertanto se il tessuto dovesse presentare un difetto di lavorazione vi sarà prontamente sostituito, a totali nostre spese. Vi preghiamo di segnalarci immediatamente, inviandoci anche una foto, il difetto riscontrato, provvederemo al ritiro e consegna del nuovo tessuto nel più breve tempo possibile. Se il tessuto non fosse immediatamente disponibile vi contatteremo per darvi la data di consegna, qualora non foste disposti ad accettarla, vi sarà rimborsato quanto da voi pagato non appena avremo ricevuto il tessuto e controllato il difetto da voi riscontrato.

Il trasporto dei resi è sempre a carico del cliente

 

SEGNALAZIONE DI EVENTUALI PROBLEMATICHE DOPO LA CONSEGNA

Questo punto illustra le modalità di assistenza al Cliente nei giorni immediatamente successivi alla Consegna: le procedure qui descritte non intendono in alcun modo limitare i Diritti di Garanzia riconosciuti al Consumatore dal Codice del Consumo, ma solo creare una base comune per offrire ad ogni Cliente la migliore assistenza possibile.
Nell'interesse del Cliente, qualora si dovesse riscontrare qualunque tipo di problematica relativamente ai prodotti forniti, il Servizio Clienti opera costantemente per la corretta attribuzione di responsabilità ai diversi nostri fornitori che parte dalla produzione del bene in fabbrica alla effettiva fruizione del bene da parte del consumatore; lelli1924.com nella qualità di venditore, il trasportatore incaricato da noi indicato di cui siamo  responsabili, (eventualmente rivalendosi sull'assicurazione per i danni da trasporto), e il Cliente stesso che riceve la fornitura,  Al momento dello scarico della fornitura presso l'indirizzo di consegna, durante il montaggio, e nei momenti immediatamente successivi alla conclusione del montaggio stesso, il cliente è tenuto ad osservare le indicazioni di montaggio fornite dal produttore, in questo modo il Cliente può ricevere da parte nostra la migliore assistenza possibile ed essere completamente tutelato, sia da eventuali difetti di produzione o da danni da trasporto (casi entrambi "non frequenti" ma certo "non impossibili"). 
Qualora un Cliente non segua i punti indicati nella Procedura, può verificarsi l'eventuale impossibilità di attribuzione di una specifica responsabilità degli "attori" di cui sopra relativamente al problema riscontrato. In alcuni casi, si può quindi dover procedere al coinvolgimento del Cliente negli eventuali costi di sostituzione di parti difettose o danneggiate; in questo caso lelli1924.com opera comunque per la soddisfazione del Cliente riservandosi però una valutazione specifica da caso a caso. 
In pratica questa procedura serve a confermare a lelli1924.com che gli eventuali problemi riscontrati non sono stati causati dal Cliente stesso (o da persone da lui delegate): ogni procedura qui espressa serve proprio a tutelare efficacemente i nostri clienti.

L'eventuale sostituzione di parte difettose o danneggiate nel trasporto richiede tempi appena inferiori o addirittura uguali a quelli di produzione in quanto si tratta quasi sempre di prodotti su commessa. La pratica di sostituzione viene avviata al ricevimento della documentazione fotografica prodotta dal cliente, che ci deve pervenire nell'immediato periodo successivo alla consegna. lelli1924.com opera comunque con la massima celerità al fine di ridurre i tempi di attesa. Nei casi di sostituzione di un prodotto è responsabilità del Cliente imballare adeguatamente le parti rese nel loro imballo originale per evitare danneggiamenti; lelli1924.com  fornirà via mail delle etichette da stampare e da apporre su ogni singolo collo da rendere.

BEST INTERIORS