Successori Lelli s.r.l.- Via G.B. Tiepolo 6 - 00196 Roma -

Tel: +39 06 3614000 - email: lelli1924@gmail.com

P.I.00913861001

 

TEMPI E MODALITA'DI CONSEGNA

1. tempi di consegna

1.1 Per i tessuti e carte le consegne variano da 5 a 20 giorni lavorativi per l’Italia e 10 –25 per l’estero. Possono sembrare tempi lunghi, ma gli articoli vengono ordinati espressamente per Voi.

Non sarebbe possibile per un così vasto catalogo avere tutto in magazzino. Cercheremo di spedire più velocemente possibile, ma spesso non dipende da noi. Appena un ordine arriva presso i nostri uffici viene immediatamente inviato al Cliente. I nostri tempi di consegna sono uguali a quelli di ogni negozio del nostro settore.

Può succedere che ci sia una momentanea indisponibilità dell’articolo da Voi scelto per termine scorte di magazzino. In quel caso vi sarà comunicata la data prevista di consegna, se accettate la riceverete alla data comunicata, se non accettate vi sarà restituito IMMEDIATAMENTE l’importo versato. 

Per i mobili pronti a magazzino la consegna varia da 5 a 15 giorni lavorativi

1.2In considerazione della natura dei "beni da confezionare o acquistare specialmente per il Cliente" (natura che caratterizza alcuni dei beni in vendita su lelli1924.com è previsto dalla legge un "ulteriore termine ragionevole" entro il quale un eventuale ritardo di produzione viene ritenuto appunto "ragionevole rispetto alle circostanze". Lelli1924.com si impegna ad adempiere alla consegna dei beni entro 30 giorni dal termine dichiarato sul sito e derivante dalla somma dei Tempi di Produzione con i Tempi di Spedizione: decorso tale termine il Cliente ha facoltà di recedere dal contratto senza alcuna penalità e Lelli1924.com  provvederà al riaccredito di quanto precedentemente versato dal Cliente (per ordini comprendenti più prodotti tra loro non complementari o appartenenti a collezioni differenti, il Cliente può recedere dall'acquisto dei soli prodotti che subiscono ritardo). Il Servizio Clienti Lelli1924.com aggiorna regolarmente il Cliente sullo stato di avanzamento dell'ordine: se prima della scadenza dei 30 giorni del primo ulteriore termine ragionevole il Cliente adeguatamente informato decide coscientemente di attendere la consegna dei prodotti, non potrà recedere dal contratto entro un limite di altri 30 giorni.

Lelli1924.com opererà per un rispetto della puntualità dei tempi indicati cercando anzi di anticiparli; invitiamo a controllare le schede prodotto e la pagina Spedizioni per le informazioni sui tempi medi di disponibilità ed eventualmente a contattarci prima dell'acquisto qualora i Tempi di Consegna siano determinanti ai fini della decisione di acquisto.

Precisiamo infine che le produzioni e le consegne programmate nei periodi precedenti alle feste natalizie o alle vacanze estive potrebbero subire ritardi consistenti connessi alla contingenza del periodo (anche un minimo ritardo imprevisto prima di un periodo di chiusura come le feste di Natale o la chiusura di Agosto può causare il posticipo della consegna alle riaperture di Gennaio e Settembre).

2. Eventuali Non Disponibilità

2.1lelli1924.com opera quotidianamente per mantenere aggiornato il proprio catalogo online. A causa del grande numero di articoli e collezioni che proponiamo può raramente succedere che una determinata opzione non sia più disponibile. In simili casi lelli1924.com provvede ad avvisare tempestivamente il Cliente che può decidere se apportare modifiche all'ordine o richiedere il rimborso di quanto versato. Nel caso di forniture composte da più prodotti, l'eventuale non disponibilità di un articolo è presupposto di rimborso di quanto versato per la quota relativa all'articolo non disponibile.

2.2Colli danneggiati - se ricevete un collo danneggiato potete rifiutarlo segnalandone il motivo, provvederemo a rinviarvelo dopo un attento controllo o a sostituirlo se danneggiato. E' importante che ci segnaliate immediatamente che il collo vi è arrivato danneggiato. Vi comunicheremo i tempi di riconsegna ed insieme risolveremo il problema nel miglior modo possibile.

Se decidete di accettare comunque il collo danneggiato dovete sempre scrivere sulla bolla di consegna "ACCETTATO CON RISERVA SALVO CONTROLLO PER IMBALLAGGIO DANNEGGIATO" fotografare il collo prima dell'apertura e firmare. Se dopo un vostro controllo la merce risulta integra, non ci sono altre segnalazioni da fare, per migliorare la qualità delle nostre consegne sarebbe comunque gradita un vostra comunicazione. Se invece riscontrerete dei difetti dovrete immediatamente  inviarci le foto della parte danneggiata con descrizione, provvederemo al ritiro della merce e riconsegna, in tempi che sarà nostra cura comunicarvi.

CONTROLLATE IL NUMERO DEI COLLI - deve esattamente corrispondere a quello della bolla - se ci fossero colli mancanti segnalatelo sulla bolla ed immediatamente a noi, in modo da poter fare delle ricerche

ATTENZIONE nell'apertura dei pacchi, soprattutto i rolli di tessuto, NON USARE TAGLIERINI se non con la dovuta attenzione, se tagliate il tessuto o danneggiate la merce  non potremo sostituirla. I danni causati da aperture degli imballaggi effettuate con mezzi non idonei non è coperta da garanzia. 

 

BEST INTERIORS