Successori Lelli s.r.l.- Via G.B. Tiepolo 6 - 00196 Roma -

Tel: +39 06 3614000 - email: lelli1924@gmail.com

P.I.00913861001

 

TERMINI D'USO

1.la nostra politica commerciale-come concludere il contratto con il venditore

1.1 Per concludere il contratto di acquisto su lelli1924.com è necessario compilare il modulo d'ordine elettronico
1.2 Il contratto è concluso quando lelli1924.com riceve il modulo d'ordine correttamente compilato e il relativo pagamento
1.3 Nella rarissima circostanza in cui un prodotto scelto dall'acquirente non fosse più disponibile al momento dell'invio del modulo d'ordine sarà cura di lelli1924.com procedere al rimborso di quanto già anticipato.
1.4 Con la trasmissione telematica del modulo d'ordine l'acquirente si impegna ad osservare tutte le Condizioni Generali di Vendita presenti in questa pagina.
1.5 Il contratto di vendita on-line tra il Cliente ed il Fornitore si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.
1,6 Qualora l'utente non condivida alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita invitiamo a non inoltrare l'ordine e a contattare lo staff di lelli1924.com per qualsiasi chiarimento.

1.7I dati per la fatturazione inseriti in fase d'ordine possono essere modificati solo fino all'emissione della fattura stessa.

1.8lelli1924.com potrà non dar corso agli ordini d'acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti o in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito all' ordine d'acquisto specificandone i motivi. Qualora i prodotti, presentati su www.lelli1924.com, non siano più disponibili o in vendita al momento del Suo ultimo accesso al sito ovvero dell'invio del modulo d'ordine, sarà nostra cura  comunicare tempestivamente l'eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d'ordine e pagamento del prezzo, provvederemo a rimborsare quanto da Lei già anticipato e il contratto si intenderà risolto tra le parti. 

 

2. Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti 
2.1Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su www.lelli1924.com all'interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su www.lelli1924.com potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.
2.2I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Si accerti del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d'ordine.
2.3Il Venditore, in caso di esercizio del Suo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione o non rimborsare integralmente le somme corrisposte per l’acquisto, in relazione a quei prodotti  che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.

 

 

 

 
 


 

BEST INTERIORS